Tre bambini e una donna, madre dei piccoli, sono stati trovati morti all’interno di una casa. La tremenda scoperta delle autorità.
Le forze dell’ordine sono intervenute per un incendio e mai si sarebbero aspettate di fare una drammatica scoperta. Tre bambini e una donna, madre dei piccoli, sono stati trovati senza vita all’interno di una casa a Tokyo. I fatti sarebbero frutto di un omicidio visto che, dalle prime informazioni, le vittime presentavano ferite da taglio.
Tre bambini e una donna trovati morti: i fatti
Secondo quanto si apprende da Today che cita l’agenzia di stampa giapponese Kyodo, una terribile scoperta è avvenuta in queste ore a Tokyo, in Giappone. I corpi di tre bambini e di una donna, madre dei piccoli, sono stati rinvenuti senza vita all’interno di una casa. Le autorità hanno scoperto i cadaveri dopo essere intervenuti per un incendio, avvenuto proprio nella dimora.
Il terribile episodio, come detto, è stato scoperto dai vigili del fuoco che sono intervenuti in una abitazione di Tokyo per porre fine ad un incendio scoppiato nell’abitazione. Quello che mai nessuno si sarebbe aspettato, però, è che all’interno della dimora ci fossero ben quattro cadaveri. Le vittime, però, non sarebbero rimaste uccise dalle fiamme bensì da delle coltellate che sarebbero state ben visibile sui loro corpi.
I sospetti sul marito e padre
Dalla ricostruzione riportata dall’agenzia di stampa giapponese Kyodo, infatti, le forze dell’ordine si sono ritrovate davanti a quello che sembra essere a tutti gli effetti un omicidio plurimo. I tre bambini e la donna trovati senza vita, infatti, sarebbero stati uccisi da delle coltellate, probabilmente inferte dal marito e padre delle vittime. L’uomo sarebbe stato trovato nella casa dalle autorità e, successivamente, anche interrogato dalla polizia. La coppia aveva divorziato a inizio mese e questo potrebbe dare adito ad alcune tremende ipotesi.